Facebook


[twocol_one]

Auguri di felice compleanno al nostro Assistant Director, Marco Dolciami. ... See MoreSee Less

View on Facebook

Non perdete il CHRISTMAS PARTY 2017 del Roma Chapter, riservato ai propri soci e ai loro familiari. Portate il vostro migliore sorriso e preoccupatevi solo di spassarvela, senza pensare a niente. Il divertimento, come al solito, è assicurato in questo sorprendente Party pre-natalizio. Segnatevi la data ed affrettatevi a prenotare entro il 20 novembre pv, con le consuete modalità.
Quest'anno la cena viene offerta (*) dal vostro Roma Chapter.

#romachapter #havefunwith9076 #christmasparty2017
(*offerta valida per i soci che hanno versato la quota d'iscrizione per l'anno in corso. Per tutti gli altri, e per i familiari, verrà richiesta una quota di partecipazione).
... See MoreSee Less

View on Facebook

A poco più di un centinaio di chilometri da Roma, direzione Sud, adagiata sullo sbocco della valle del Liri, si trova l'affascinante Borgo di Arce. Nel suo centro storico, caratterizzato da strette e ripide stradine d'aspetto medievale, nel weekend appena trascorso, l'Associazione Culturale ViviAMO Arce, con il patrocinio del Comune, ha organizzato una due giorni all'insegna della tradizione Arcese, non solo eno-gastronomica. Una cinquantina di vecchie e tipiche cantine sono state adibite a caratteristici punti di ristoro, dove potersi sedere e gustare i piatti tipici del luogo, dolci e salati, bagnati da un ottimo vino novello. All'arrivo in piazza Umberto I, di fronte alla chiesa dei SS. Pietro e Paolo, siamo stati accolti in un parcheggio riservato alle nostre Harley-Davidson, proprio nella zona pedonale, antistante il mercatino dell'artigianato, tra clown, trampolieri e altri, coinvolgenti, artisti di strada. Il percorso nel centro storico, tra arrosti, sagnette e fagioli, frittelle e tanto, tanto altro ancora, è stato allietato da musiche, balli popolari, e dalla straordinaria accoglienza che ci ha riservato la gente del posto, in puro spirito ciociaro. Una soleggiata e mite domenica ha fatto da cornice poi a uno scenario già favoloso, dove chi ha partecipato sa di aver vissuto una giornata come capita poche volte, proiettati in un tempo passato, con un clima di serenità e sano divertimento, sapori autentici e pura spensieratezza. Per questo ci preme ringraziare la nostra meravigliosa Secretary Moira, che ha pensato e organizzato questa fantastica uscita domenicale. Grazie a Maurizio, segretario dell'Associazione ViviAMO Arce che ci ha coccolato e fatto da guida. Ovviamente grazie al ROMA CHAPTER, che con i suoi Officiers, ognuno con il proprio compito, rende possibile tutto questo ogni volta e, infine ma soprattutto, grazie a tutti i soci che con sempre maggiore entusiasmo e gradimento, partecipano a queste divertenti #uscitedomenicali #madein9076.
Insomma, in questa chiave di lettura, emerge chiaramente che usciamo con le moto per divertirci e la cosa ci riesce benissimo.
Vi aspettiamo alla prossima avventura, firmata Roma Chapter e, nel frattempo, siate sempre felici come oggi.

l'Editor #9076
Francesco Lamanna
... See MoreSee Less

View on Facebook
[/twocol_one] [twocol_one_last][/twocol_one_last]